0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

SIETE NELL'AREA PRIVATI

Product was successfully added to your shopping cart.

I pagamenti per campionature e/o ordini on-line tramite il presente sito internet, con consegna in Italia, possono essere effettuati nei seguenti modi:

- CONTRASSEGNO:
pagherete in contanti sino ad un massimo di 1000,00 euro, l'importo indicato sul bollettino di spedizione direttamente al corriere che consegna la merce. Il diritto di contrassegno è di Euro 6,00, indipendentemente dal valore della spedizione. Vi ricordiamo che in caso di momentanea assenza del destinatario, il corriere prevede la giacenza dei pacchi per un periodo di 3 giorni presso i propri uffici. Oltre questo termine la merce verrà rispedita alla "Intercoins S.p.A.".

- BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:
In caso di pagamento tramite Bonifico bancario anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Intercoins S.p.A. che deve avvenire entro 48 ore dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare il numero d'ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Intercoins S.p.A.
Banco BPM
Agenzia 3 nord
P.zza Cadorna 14/16 - Milano
CIN: Q
ABI: 05584
CAB: 01603
Numero Conto Corrente:000000012340
IBAN: IT12Q0558401603000000012340

- CARTE DI CREDITO - Pagamento sicuro Banca Sella:
le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard, CartaSi, POSTEPAY (con circuito VISA o MASTERCARD), Diners Club International, fino a un massimo di Euro 5.000,00. Vedi: PAGAMENTO SICURO

Per i soli acquisti di prodotti finanziari quali l'oro da investimento, verrà applicata una commissione del 1.5%

Non accettiamo carte di credito American Express.

L'addebito sulla carta di credito del cliente avverrà soltanto al momento della spedizione e per la merce effettivamente spedita.
N.B. saranno evasi solo gli ordini nei quali il nominativo del titolare della carta di credito è lo stesso al quale andrà recapitata la merce.