La merce spedita al Cliente è accompagnata da documento di spedizione che riporta l'elenco di tutti gli articoli richiesti. Normalmente la merce è consegnata a domicilio da un Corriere.
Nel caso di pagamento in contrassegno, il Cliente pagherà la somma indicata sul pacco (che sarà comprensiva del totale della merce richiesta e delle spese di spedizione) e nulla in più è dovuto. Il pagamento dovrà essere regolato in contanti.
Le spese di spedizione sul territorio italiano sono le seguenti:
- Corriere con pagamento anticipato 8,00 Euro IVA inclusa (Fino a 30 Kg) --> GRATUITE per acquisti superiori a 600,00 Euro <--
Se fosse necessario frazionare l'ordine pervenutoci in due spedizioni a causa delle eccessive dimensioni del pacco o della momentanea mancanza di alcuni articoli, le spese di spedizione del secondo pacco saranno interamente a nostro carico.
Importante: per gli ordini provenienti dall'estero le spese di spedizione sono sempre a carico del destinatario e possono subire variazioni in funzione delle dimensioni, del peso, e soprattutto delle destinazioni finali.
LEGENDA STATI AVANZAMENTO ORDINI:
IN VERIFICA: L'ordine è stato preso in carico per la verifica della disponibilità merce e del pagamento.
IN EVASIONE: L'ordine è in fase di evasione presso il magazzino Intercoins.
SPEDITO: L'ordine è stato preso in carico dal corriere per la consegna.
ANNULLATO: L'ordine in questo stato non è più gestito.