0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

DIVISIONE ORO DA INVESTIMENTO E METALLI PREZIOSI

Product was successfully added to your shopping cart.

Monete commemorative

Monete commemorative

Imposta ordine discendente

   

Articoli da 1 a 24 di 45 totali

  1. 1
  2. 2
  1. SERIE FDC-2021 CANADA - Comprende cinque monete

    DISPONIBILITA' LIMITATA - ACQUISTA LA TUA SERIE La serie Ô Canada! nella sua pratica confezione riccamente illustrata e con interessanti informazioni, propone le cinque monete circolanti nella più tradizionale finitura fior di conio e un’ulteriore moneta da 1 Dollaro raffigurante l’iconica foglia d’acero disponibile solo per chi acquista questa serie fior di conio. I rovesci riproducono il ritratto di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, opera di Susanna Blunt.

  2. 500 Sterline in oro 2021 - BRITANNIA 5 OZ. 2021

    IN RIASSORTIMENTO. PRENOTA GLI ULTIMI ESEMPLARI Un’esclusiva emissione della moneta BRITANNIA in oro da 500 Sterline, coniata dalla Zecca Reale Britannica, in edizione limitata a soli 80 esemplari.
    L’iconica raffigurazione della simbolica donna guerriera è stata magistralmente creata dal talentuoso artista P.J. Lynch che ha firmato questo "talismano" della Britannicità.
    Il ritratto della Regina Elisabetta II, presente sul diritto delle monete, è stato creato da Jody Clark.
    Queste esclusive monete, emesse in edizione limitata, sono molto ricercate perché, vantano moltissimi collezionisti in tutto il mondo e sono destinate a un veloce esaurimento, creando un secondo mercato con quotazioni molto alte.

  3. 5 Sterline in oro 2021 - Afred the Great 1150 anni dall'incoronazione

    DISPONIBILITA' A BREVE. PRENOTA IL TUO ESEMPLARE Conosciuto per i suoi successi militari e le riforme culturali lungimiranti, Alfredo il Grande è uno dei monarchi più influenti della storia britannica. Nato intorno all'848, quando la Gran Bretagna era in preda alle incursioni vichinghe, Alfredo il Grande divenne l'unico leader in grado di mediare la pace dopo anni di disordini. Intelligente, pio e giusto, il re ha utilizzato questo periodo di relativa pace nel Wessex per aprire la strada a molti cambiamenti che hanno plasmato per sempre la nazione e la monarchia, inclusa la sua grande visione di una nazione unita. Per il 2021, la Royal Mint ha coniato una nuova moneta britannica per rendere omaggio a questo monarca visionario che ha gettato le basi per il futuro della Gran Bretagna. La moneta da £ 5 è ispirata a un'inestimabile reliquia anglosassone, l'Alfred Jewel, e presenta un'iscrizione tratta dal manufatto, che si traduce come "ALFRED ORDERED ME TO BE MADE". Il design del rovescio è stato creato dallo scultore John Bergdahl, noto anche per aver disegnato una serie di monete per la Royal Mint che celebra e commemora gli anniversari e le occasioni reali. Il ritratto della Regina Elisabetta II, presente sul diritto delle monete, è stato creato da Jody Clark. Queste esclusive monete, emesse in edizione limitata, sono molto ricercate perché, vantano moltissimi collezionisti in tutto il mondo e sono destinate a un veloce esaurimento, creando un secondo mercato con quotazioni molto alte.

  4. 5 Sterline in oro 2021 - 150° del Royal Albert Hall

    DISPONIBILITA' A BREVE. PRENOTA IL TUO ESEMPLARE Un’esclusiva emissione della moneta in oro da 5 Sterline, coniata dalla Zecca Reale Britannica, in edizione limitata a soli 170 esemplari, per celebrare, i 150 anni della Royal Albert Hall, la storica sala da concerti inaugurata nel 1871 nell'esclusivo quartiere di South Kensington a Londra.
    L’artista Anne Desmert Ra, autrice del rovescio della moneta celebrativa, ha magistralmente catturato la straordinaria architettura di questo tempio della cultura.
    Il ritratto della Regina Elisabetta II, presente sul diritto delle monete, è stato creato da Jody Clark.
    Queste esclusive monete, emesse in edizione limitata, sono molto ricercate perché, vantano moltissimi collezionisti in tutto il mondo e sono destinate a un veloce esaurimento, creando un secondo mercato con quotazioni molto alte.

  5. Dollaro proof-2021 CANADA - 100° Anniversario Bluenose

    DISPONIBILE IN STOCK 100° Anniversario dello storico veliero Bluenose Il Dollaro d’argento Proof 2021opera di Yves Bérubé, commemora sul rovescio il 100° anniversario dello storico veliero canadese Buenose varato 10 anni fa il 26 marzo del 1921. Il Bluenose era stato progettato come barca da competizione e da pesca nella categoria Schooner (Scuna). Per oltre 18 anni nessun'altra imbarcazione riuscì a strapparle il trofeo internazionale dei pescatori. La moneta raffigura il veliero e in primo piano appare il progetto della nave e la firma de suo architetto navale William J. Rouè. Il dritto rappresenta l'effigie di Sua Maestà Giorgio V così come appariva sulle monete coniate nell'anno del varo di questa icona del Canada

  6. Serie argento proof-2021 CANADA - TUTTE LE MONETE IN ARGENTO

    DISPONIBILITA' IMMINENTE - ACQUISTA LA TUA SERIE NUOVA EMISSIONE CHE COMPRENDE TUTTE LE MONETE IN ARGENTO La serie proof 2021 è composta da sette pezzi in argento puro ed include l'esclusiva versione placcata in oro dell’esclusivo Dollaro proof, che commemora su un lato il 100° anniversario dello storico veliero canadese Buenose varato 10 anni fa il 26 marzo del 1921. Il Bluenose era stato progettato come barca da competizione e da pesca nella categoria Schooner (Scuna). Per oltre 18 anni nessun'altra imbarcazione riuscì a strapparle il trofeo internazionale dei pescatori. L'effige raffigurata sul diritto di questa moneta è quella del regnante dell'epoca: Re Giorgio V. Un altra moneta in argento presente nella serie e dedicata al Bluenose è il 10 Centesimi che riporta al rovescio l'immagine dell'imbarcazione a vele spiegate e la doppia data 1921 -2021, mentre al diritto l'effige di Re Giorgio VI. Le altre monete tutte in argento della serie 2021 sono il 2 Dollari, il Dollaro, il 50 Centesimi, il 25 Centesimi e il 5 Cents che presentano al diritto l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II di Susanna Blunt.

  7. NUOVA SERIE FIOR DI CONIO 2021

    La nuova serie fior di conio 2021 comprende ben 13 monete tra le quali le cinque monete commemorative e tutte le monete circolanti datate 2021. Tra le nuove monete commemorative, spicca su tutte il 5 Sterline che celebra il 95° compleanno di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, una moneta da 2 Sterline che celebra il 250° anniversario della nascita di Sir Walter Scott, scrittore e poeta, considerato il padre del moderno romanzo storico; una moneta da 2 Sterline dedicata al padre del genere narrativo fantascientifico H.G. Wells; un 50 Pence dedicato a a John Logie Baird inventore britannico e pioniere della televisione; uno storico 50 Pence per suggellare i 50 anni dalla decimalizzazione della Sterlina avvenuta il 15 febbraio del 1971. Completano la serie fior di conio le 8 monete di circolazione dal 2 Sterline al Penny tutte datate 2021. Tutte le monete sono coniate in qualità fior di conio, confezionate in un ricco folder illustrato e accompagnate da certificato di autenticità. Il diritto di ogni moneta raffigura il nuovissimo quinto ritratto ufficiale di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, opera di Jody Clark
  8. NUOVA SERIE PROOF 2021

    La nuova serie proof 2021 comprende ben 13 monete tra le quali le cinque monete commemorative e tutte le monete circolanti datate 2021. Tra le nuove monete commemorative, spicca su tutte il 5 Sterline che celebra il 95° compleanno di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, una moneta da 2 Sterline che celebra il 250° anniversario della nascita di Sir Walter Scott, scrittore e poeta, considerato il padre del moderno romanzo storico; una moneta da 2 Sterline dedicata al padre del genere narrativo fantascientifico H.G. Wells; un 50 Pence dedicato a a John Logie Baird inventore britannico e pioniere della televisione; uno storico 50 Pence per suggellare i 50 anni dalla decimalizzazione della Sterlina avvenuta il 15 febbraio del 1971. Completano la serie proof le 8 monete di circolazione dal 2 Sterline al Penny tutte datate 2021. Tutte le monete sono coniate in qualità Proof, confezionate in un prestigioso astuccio e accompagnate da certificato di autenticità. Il diritto di ogni moneta raffigura il nuovissimo quinto ritratto ufficiale di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, opera di Jody Clark
  9. 5 Sterline in argento 2021 - 95° della Regina Elisabetta II

    DISPONIBILI ULTIMI ESEMPLARI. PRENOTA IL TUO Un’esclusiva emissione della moneta in argento da 5 Sterline, coniata dalla Zecca Reale Britannica, in edizione limitata a soli 7597 esemplari, per celebrare, i 95 anni della Regina Elisabetta II, è la prima volta, che un Monarca britannico regnante, raggiunge questa considerevole età.
    L’artista Timothy Noad, autore del rovescio della moneta celebrativa, ha creato il conio con uno splendido disegno araldico ricco di simbologie, e una frase: MY HEART AND MY DEVOTION, (il mio cuore e la mia devozione) a ricordo della promessa che la Regina fece durante il suo primo discorso di Natale in televisione nel 1957. La Corona , sovrasta i simboli floreali delle quattro Nazioni che formano il regno Unito: i cardi (Scozia), i narcisi (Galles), le rose (Inghilterra) e i trifogli (Irlanda).
    Il ritratto della Regina Elisabetta II, presente sul diritto delle monete, è stato creato da Jody Clark.
    Queste esclusive monete, emesse in edizione limitata, sono molto ricercate perché, vantano moltissimi collezionisti in tutto il mondo e sono destinate a un veloce esaurimento, creando un secondo mercato con quotazioni molto alte.

  10. 5 Sterline in oro 2021 - 95° della Regina Elisabetta II

    DISPONIBILI ULTIMI ESEMPLARI. PRENOTA IL TUO Un’esclusiva emissione della moneta in oro da 5 Sterline, coniata dalla Zecca Reale Britannica, in edizione limitata a soli 655 esemplari, per celebrare, i 95 anni della Regina Elisabetta II, è la prima volta, che un Monarca britannico regnante, raggiunge questa considerevole età.
    L’artista Timothy Noad, autore del rovescio della moneta celebrativa, ha creato il conio con uno splendido disegno araldico ricco di simbologie, e una frase: MY HEART AND MY DEVOTION, (il mio cuore e la mia devozione) a ricordo della promessa che la Regina fece durante il suo primo discorso di Natale in televisione nel 1957. La Corona , sovrasta i simboli floreali delle quattro Nazioni che formano il regno Unito: i cardi (Scozia), i narcisi (Galles), le rose (Inghilterra) e i trifogli (Irlanda).
    Il ritratto della Regina Elisabetta II, presente sul diritto delle monete, è stato creato da Jody Clark.
    Queste esclusive monete, emesse in edizione limitata, sono molto ricercate perché, vantano moltissimi collezionisti in tutto il mondo e sono destinate a un veloce esaurimento, creando un secondo mercato con quotazioni molto alte.

  11. AUSTRIA 2021 - 25 Euro Mobilità intelligente

    PRONTA CONSEGNA La meravigliosa collezione delle monete da 25 Euro, coniate in Argento e Niobio, dalla Zecca Austriaca, ci propone nel 2021, la diciannovesima moneta della serie, dedicata quest’anno alla MOBILITA’ INTELLIGENTE/SMART MOBILITY Questa nuova moneta bicolore viene coniata con un massimo di 65.000 pezzi in qualità special uncirculated. La moneta contiene 9 grammi di argento 900/1000 nell'anello esterno e 6,5 grammi di niobio puro 997. Ogni pezzo è incapsulato e confezionato in astuccio corredato di un certificato numerato che ne garantisce l'autenticità.

    PER APPROFONDIMENTI, LEGGI LA PARTE BASSA DELLA SCHEDA

  12. 5 Sterline in Cu.Ni.- DAVID BOWIE - A Music Legend

    ORDINA IL TUO ESEMPLARE 5 Sterline in Cu.Ni.- DAVID BOWIE - A Music Legend La Zecca Reale Britannica omaggia David Bowie, una leggenda della musica mondiale con l'emissione di una moneta, a corso legale da 5 Sterlina, alloggiata in un espositore riccamente illustrato.
    Il design della moneta, opera dell’ acclamato artista Jody Clark, si è ispirato per la moneta al periodo in cui Bowie visse e registrò a Berlino alla fine degli anni '70. Contrappone il motivo del fulmine dell'era di Aladdin Sane, al suo ritratto così come appariva in quel momento, prima delle innumerevoli metamorfosi che ci ha regalato nei decenni a venire. Il diritto della moneta, raffigura il più recente ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato anch’esso da Jody Clark.

  13. Sterlina in argento - DAVID BOWIE - A Music Legend

    ORDINA IL TUO ESEMPLARE Sterlina in argento - DAVID BOWIE - A Music Legend
    La Zecca Reale Britannica omaggia David Bowie, una leggenda della musica mondiale con l'emissione di una moneta, a corso legale da 1 Sterlina, alloggiata in un espositore in materiale acrilico che replica al suo interno l’iconico fulmine a lui riconducibile.
    Il design della moneta, opera dell’acclamato artista Jody Clark, si è ispirato per la moneta al periodo in cui Bowie visse e registrò a Berlino alla fine degli anni '70. Contrappone il motivo del fulmine dell'era di Aladdin Sane, al suo ritratto così come appariva in quel momento, prima delle innumerevoli metamorfosi che ci ha regalato nei decenni a venire. Il diritto della moneta, raffigura il più recente ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato anch’esso da Jody Clark.

    ORA NON IN STOCK
    Royal Mint
  14. 5 Sterline in Cu.Ni.- James Bond 007 collection coin#1

    DISPONIBILE IN QUANTITA' LIMITATA - ACQUISTA il tuo esemplare. 5 Sterline in Cu.Ni.- 007 Coin collection (COIN 1)
    In occasione dell'imminente uscita del 25° film della saga JAMES BOND, agente 007, la Zecca Reale Britannica omaggia la spia più famosa del Mondo con una serie di tre monete da 5 Sterline che verranno fornite in un blister pack riccamente illustrato. Il microtesto contenuto all'interno dei numeri raffigurati nelle monete, elenca i titoli dei 25 film che sono usciti dal 1962 ad oggi. La tre monete con design interconnesso sono opera dei designer Christian Davies e Matt Dent.
    Il rovescio della prima moneta della collezione, raffigura l'iconica Aston Martin DB5 con la prima cifra che compone la sigla della spia Britannica. Il diritto della moneta da 5 Sterline, raffigura Il ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato da Jody Clark.

  15. 5 Sterline in Cu.Ni.- James Bond 007 collection coin#2

    DISPONIBILE IN QUANTITA' LIMITATA - ACQUISTA il tuo esemplare. 5 Sterline in Cu.Ni.- 007 Coin collection (COIN 2)
    In occasione dell'imminente uscita del 25° film della saga JAMES BOND, agente 007, la Zecca Reale Britannica omaggia la spia più famosa del Mondo con una serie di tre monete da 5 Sterline che verranno fornite in un blister pack riccamente illustrato. Il microtesto contenuto all'interno dei numeri raffigurati nelle monete, elenca i titoli dei 25 film che sono usciti dal 1962 ad oggi. La tre monete con design interconnesso sono opera dei designer Christian Davies e Matt Dent.
    Il rovescio della seconda moneta della collezione, raffigura la Lotus ESPRIT utilizzata nel film del 1977 intitolato "La spia che mi amava" sullo sfondo delle due ultime cifre che compongono la sigla della spia Britannica. Il diritto della moneta da 5 Sterline, raffigura Il ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato da Jody Clark.

  16. 5 Sterline in Cu.Ni.- James Bond 007 collection coin#3

    DISPONIBILE IN QUANTITA' LIMITATA - ACQUISTA il tuo esemplare. 5 Sterline in Cu.Ni.- 007 Coin collection (COIN 3)
    In occasione dell'imminente uscita del 25° film della saga JAMES BOND, agente 007, la Zecca Reale Britannica omaggia la spia più famosa del Mondo con una serie di tre monete da 5 Sterline che verranno fornite in un blister pack riccamente illustrato. Il microtesto contenuto all'interno dei numeri raffigurati nelle monete, elenca i titoli dei 25 film che sono usciti dal 1962 ad oggi. La tre monete con design interconnesso sono opera dei designer Christian Davies e Matt Dent.
    Il rovescio della terza moneta della collezione, raffigura la spia nel suo abito di scena, lo smoking, la parte finale della cifra che compone la sigla della spia Britannica e la frase tipica di ogni film: SHAKEN NOT STIRRED, agitato non mescolato. Il diritto della moneta da 5 Sterline, raffigura Il ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato da Jody Clark.

  17. Sterlina in argento - James Bond 007 collection - coin#1

    DISPONIBILE IN QUANTITA' LIMITATA - ACQUISTA il tuo esemplare. In occasione dell'imminente uscita del 25° film della saga JAMES BOND, agente 007, la Zecca Reale Britannica omaggia la spia più famosa del Mondo con una serie di tre monete da 1 Sterlina che verranno fornite in un espositore in materiale acrilico che replica al suo interno la grafica iconica e i logo ufficiale. Il microtesto contenuto all'interno dei numeri raffigurati nelle monete, elenca i titoli dei 25 film che sono usciti dal 1962 ad oggi. La tre monete con design interconnesso sono opera dei designer Christian Davies e Matt Dent.
    Il rovescio della prima moneta della collezione, raffigura l'iconica Aston Martin DB5 con la prima cifra che compone la sigla della spia Britannica. Il diritto della moneta da 1 Sterlina, raffigura Il ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato da Jody Clark. La moneta è un prodotto ufficiale autorizzato da da EON Productions Limited e Dabjaq.

  18. Sterlina in argento - James Bond 007 collection - coin#2

    DISPONIBILE IN QUANTITA' LIMITATA - ACQUISTA il tuo esemplare. In occasione dell'imminente uscita del 25° film della saga JAMES BOND, agente 007, la Zecca Reale Britannica omaggia la spia più famosa del Mondo con una serie di tre monete da 1 Sterlina che verranno fornite in un espositore in materiale acrilico che replica al suo interno la grafica iconica e i logo ufficiale. Il microtesto contenuto all'interno dei numeri raffigurati nelle monete, elenca i titoli dei 25 film che sono usciti dal 1962 ad oggi. La tre monete con design interconnesso sono opera dei designer Christian Davies e Matt Dent.
    Il rovescio della seconda moneta della collezione, raffigura la Lotus ESPRIT utilizzata nel film del 1977 intitolato "La spia che mi amava" sullo sfondo delle due ultime cifre che compongono la sigla della spia Britannica. Il diritto della moneta da 1 Sterlina, raffigura Il ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato da Jody Clark. La moneta è un prodotto ufficiale autorizzato da da EON Productions Limited e Dabjaq.

  19. Sterlina in argento - James Bond 007 collection - coin#3

    DISPONIBILE IN QUANTITA' LIMITATA - ACQUISTA il tuo esemplare. In occasione dell'imminente uscita del 25° film della saga JAMES BOND, agente 007, la Zecca Reale Britannica omaggia la spia più famosa del Mondo con una serie di tre monete da 1 Sterlina che verranno fornite in un espositore in materiale acrilico che replica al suo interno la grafica iconica e i logo ufficiale. Il microtesto contenuto all'interno dei numeri raffigurati nelle monete, elenca i titoli dei 25 film che sono usciti dal 1962 ad oggi. La tre monete con design interconnesso sono opera dei designer Christian Davies e Matt Dent.
    Il rovescio della terza moneta della collezione, raffigura la spia nel suo abito di scena, lo smoking, la parte finale della cifra che compone la sigla della spia Britannica e la frase tipica di ogni film: SHAKEN NOT STIRRED, agitato non mescolato. Il diritto della moneta da 1 Sterlina, raffigura Il ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato da Jody Clark. La moneta è un prodotto ufficiale autorizzato da da EON Productions Limited e Dabjaq.

  20. 5 Sterline in Cu.Ni.- QUEEN BAND - The Rock Royalty

    MONETA IN STOCK. ORDINA IL TUO ESEMPLARE 5 Sterline in Cu.Ni.- QUEEN BAND - The Rock Royalty La Zecca Reale Britannica omaggia la leggendaria band dei QUEEN sorta agli inizi degli anni 70 con l'emissione di una moneta, a corso legale da 5 Sterline.
    Il design della moneta, opera di Chris Facey, rappresenta idealmente i quattro membri della band attraverso la raffigurazione dei rispettivi strumenti musicali.
    La moneta è stata ufficialmente approvata da Roger Taylor e Brian May.
    Il diritto della moneta, raffigura Il ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato da Jody Clark.

  21. Sterlina in argento - QUEEN BAND - The Rock Royalty

    ORDINA IL TUO ESEMPLARE Sterlina in argento - QUEEN BAND - The Rock Royalty
    La Zecca Reale Britannica omaggia la leggendaria band dei QUEEN sorta agli inizi degli anni 70 con l'emissione di una moneta, a corso legale da 1 Sterlina, alloggiata in un espositore in materiale acrilico che replica al suo interno un disco in vinile. Il design della moneta, opera di Chris Facey, rappresenta idealmente i quattro membri della band attraverso la raffigurazione dei rispettivi strumenti musicali. La moneta è stata ufficialmente approvata da Roger Taylor e Brian May. Il diritto della moneta, raffigura Il ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato da Jody Clark.

  22. Dollaro proof-2020 CANADA - ULTIMI ESEMPLARI

    ULTIMI ESEMPLARI 75° Anniversario dalla vittoria in Europa: VE-Day Il Dollaro d’argento Proof 2020 commemora il 75° anniversario della vittoria in Europa, raffigurando magistralmente una folla festante scesa nelle piazze a festeggiare la notizia dell’avvenuta vittoria che è simbolicamente raffigurata con un’imponente "V" al centro della moneta; in primo piano il ricordo delle tante vittime è rappresentato dalle tre silhouette dei militari appartenenti alla marina, alla fanteria e a l’aviazione. Il dritto opera di T.H. Paget, rappresenta l'effigie di Sua Maestà Giorgio VI per onorare il regnate dell’epoca, padre dell’attuale Regina Elisabetta II ed è arricchito da un privy mark celebrativo della vittoria.

  23. Serie fdc-2013 CANADA

    La serie Oh! Canada! nella sua pratica confezione riccamente illustrata e con interessanti informazioni, propone le cinque monete circolanti nella più tradizionale finitura fior di conio. La moneta da 25 Cent raffigura, una composizione di foglie d’Acero Canadese. I rovesci riproducono il ritratto di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, opera di Susanna Blunt.
  24. SERIE FDC-2015 CANADA

    La serie Ô Canada! nella sua pratica confezione riccamente illustrata e con interessanti informazioni, propone cinque monete circolanti nella più tradizionale finitura fior di conio. La moneta da 1 dollaro è coniata in una versione speciale unicamente per questa serie. I rovesci riproducono il ritratto di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, opera di Susanna Blunt.
Imposta ordine discendente

   

Articoli da 1 a 24 di 45 totali

  1. 1
  2. 2