0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

DIVISIONE ORO DA INVESTIMENTO E METALLI PREZIOSI

Product was successfully added to your shopping cart.

Monete commemorative

Monete commemorative

Imposta ordine discendente

   

4 Prodotti/o

  1. 100 Dollari proof- 2019 CANADA

    75° anniversario dello sbarco in Normandia: D-Day
    Il 6 giugno 1944, 14.000 canadesi si fecero avanti e lottarono per assicurare una testa di ponte su un tratto di 8 km della costa della Normandia. Molti caddero prima di raggiungere la riva; tuttavia, i coraggiosi canadesi proseguirono, avanzando più lontano di tutti gli alleati e spianando la strada alle forze invasori che seguirono. Questa iconica moneta onora i soldati canadesi che sbarcarono su Juno Beach e contribuìrono a garantire un punto d'appoggio alleato nell'Europa occidentale. Anche se le impronte nella sabbia sono state spazzate via da tempo, la loro impronta nella storia durerà per sempre. Il dritto presenta l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II di Susanna Blunt.
    ORA NON IN STOCK
    Royal Canadian Mint
  2. 200 Dollari proof-2019 CANADA

    Storia del Canada: L'arrivo degli europei
    La storia del Canada dura millenni e questa moneta è la seconda che ci riporta indietro nel tempo agli eventi straordinari e alle persone che hanno reso il Canada il posto straordinario che è oggi. Il viaggio di Cabot del 1497, e i suoi racconti sulle acque ricche di pesce, inspirarono innumerevoli navi da pesca a fare rotta verso il Nuovo Mondo. Venivano dal Portogallo, dalla Francia, dalla Spagna e dall'Inghilterra, e alla fine si incontrarono con le popolazioni indigene. L'artista canadese Alan Daniel ha creato una splendida narrazione visiva dell’incontro tra una nave portoghese colta da una tempesta estiva al largo della costa dell'attuale Nuova Scozia e una canoa condotta da uomini della popolazione indigena Mi'kmaq, dove un uomo agita una pelle di animale per indicare il loro desiderio di commerciare. L'esperienza del popolo Mi'kmaq come marinai si deduce anche osservando la loro canoa abilmente costruita, con i lati curvi verso l'alto e le estremità alte progettate per tenere lontano il mare agitato. due uomini che pescano nel ghiaccio e una donna che prepara una pelle di animale.
    Il diritto raffigura il ritratto di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, opera di Susan Blunt.
  3. 5 Sterline in oro, San Giorgio e il Drago 2019

    DISPONIBILITA' LIMITATA
    La Zecca Reale Britannica è lieta di annunciare l’emissione 2019 della più classica delle monete:
    il 5 Sterline fior di conio in oro 22 carati.
    Il rovescio di questa NUOVA moneta da 5 Sterline d'oro datata 2019 riproduce il disegno perfezionato negli ultimi 200 anni dell’opera originale di Benedetto Pistrucci intitolata: San Giorgio e il drago.
    La versione 2019 di quest’iconica moneta, sarà coniata quest’anno per la prima volta, con un’affascinante finitura opaca .
    Il diritto raffigura il nuovo quinto ritratto ufficiale di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, opera di Jody Clark. In considerazione della tiratura limitata a soli 505 esemplari per tutto il mondo, è previsto un immediato esaurimento del contingente disponibile per il mercato italiano.
  4. 5 Sterline in oro 2019 - 200° Anniversario nascita Regina Vittoria

    5 Sterline in oro 2019 - 200° Anniversario nascita della Regina Vittoria Un monarca influente e progressista che rifletteva l'età in cui viveva, la regina Vittoria pose le basi per la monarchia, così come la conosciamo. Come parte delle celebrazioni mondiali del 200° anniversario dalla sua nascita, questa straordinaria moneta dal design unico è stata ideata dall'artista John Bergdahl. Vibrante con un senso di energia grazie al suo motivo a ingranaggi, la moneta raffigura un'interpretazione del classico ritratto di una giovane regina Vittoria, oltre a una serie di innovazioni dell'epoca. Il ritratto della Regina Elisabetta II, presente sul diritto delle monete, è stato creato da Jody Clark.
Imposta ordine discendente

   

4 Prodotti/o