0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

DIVISIONE ORO DA INVESTIMENTO E METALLI PREZIOSI

Product was successfully added to your shopping cart.

Monete commemorative

Monete commemorative

Imposta ordine discendente

   

13 Prodotti/o

  1. Sterlina in argento - James Bond 007 collection - coin#1

    DISPONIBILE IN QUANTITA' LIMITATA - ACQUISTA il tuo esemplare. Sterlina in argento - James Bond 007 Collection - coin#1
    In occasione dell'imminente uscita del 25° film della saga JAMES BOND, agente 007, la Zecca Reale Britannica omaggia la spia più famosa del Mondo con una serie di tre monete da 1 Sterlina che verranno fornite in un espositore in materiale acrilico che replica al suo interno la grafica iconica e i logo ufficiale. Il microtesto contenuto all'interno dei numeri raffigurati nelle monete, elenca i titoli dei 25 film che sono usciti dal 1962 ad oggi. Le altre due monete di questa collezione usciranno a maggio e a giugno. La tre monete con design interconnesso sono opera dei designer Christian Davies e Matt Dent.
    Il rovescio della prima moneta della collezione, raffigura l'iconica Aston Martin DB5 con la prima cifra che compone la sigla della spia Britannica. Il diritto della moneta da 5 Sterline, raffigura Il ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato da Jody Clark. La moneta è un prodotto ufficiale autorizzato da da EON Productions Limited e Dabjaq.

  2. Sterlina in argento - QUEEN BAND - The Rock Royalty

    MONETA IN STOCK. ORDINA IL TUO ESEMPLARE Sterlina in argento - QUEEN BAND - The Rock Royalty
    La Zecca Reale Britannica omaggia la leggendaria band dei QUEEN sorta agli inizi degli anni 70 con l'emissione di una moneta, a corso legale da 1 Sterlina, alloggiata in un espositore in materiale acrilico che replica al suo interno un disco in vinile. Il design della moneta, opera di Chris Facey, rappresenta idealmente i quattro membri della band attraverso la raffigurazione dei rispettivi strumenti musicali. La moneta è stata ufficialmente approvata da Roger Taylor e Brian May. Il diritto della moneta, raffigura Il ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato da Jody Clark.

  3. 50 Pence in argento 2020 - BREXIT 31.01.2020

    MONETA IN STOCK. ORDINA IL TUO ESEMPLARE 50 Pence in argento 2020 - BREXIT 31.01.2020
    Un documento storico scolpito in una moneta da 50 Pence in argento proof a tiratura limitata per ricordare il tormento di una Nazione che alla fine ha deciso di staccarsi dall'unione europea per onorare la volontà popolare espressa in un referendum nell'ormai lontano 23 giugno 2016. Il fatidico momento del distacco è arrivato e diventerà operativo il 31 gennaio 2020. Il messaggio scolpito nella moneta vuole rassicurare il resto del mondo auspicando PACE, PROSPERITA' E AMICIZIA CON TUTTE LE NAZIONI. La data dell'uscita completa il rovescio della moneta. Il ritratto della Regina Elisabetta II, presente sul diritto delle monete, è stato creato da Jody Clark.

  4. Dollaro proof-2020 CANADA - 75° Anniversario dalla vittoria in Europa.

    DISPONIBILITA' LIMITATA - ACQUISTA il tuo esemplare 75° Anniversario dalla vittoria in Europa: VE-Day Il Dollaro d’argento Proof 2020 commemora il 75° anniversario della vittoria in Europa, raffigurando magistralmente una folla festante scesa nelle piazze a festeggiare la notizia dell’avvenuta vittoria che è simbolicamente raffigurata con un’imponente "V" al centro della moneta; in primo piano il ricordo delle tante vittime è rappresentato dalle tre silhouette dei militari appartenenti alla marina, alla fanteria e a l’aviazione. Il dritto opera di T.H. Paget, rappresenta l'effigie di Sua Maestà Giorgio VI per onorare il regnate dell’epoca, padre dell’attuale Regina Elisabetta II ed è arricchito da un privy mark celebrativo della vittoria.

  5. Serie argento proof-2020 CANADA - TUTTE LE MONETE IN ARGENTO

    DISPONIBILITA' LIMITATA - ACQUISTA LA TUA SERIE NUOVA EMISSIONE CHE COMPRENDE TUTTE LE MONETE IN ARGENTO La serie proof 2020 è composta da sette pezzi in argento puro ed include l'esclusiva versione placcata in oro dell’esclusivo Dollaro proof, che commemora il 75° anniversario della vittoria in Europa, il V-Day dopo anni di guerra e sacrifici costati la vita ad oltre 68 milioni di persone tra civili e militari. Il Dollaro d’argento Proof 2020 commemora il 75° anniversario della vittoria in Europa, raffigurando magistralmente una folla festante scesa nelle piazze a festeggiare la notizia dell’avvenuta vittoria che è simbolicamente raffigurata con un’imponente "V" al centro della moneta; in primo piano il ricordo delle tante vittime è raffigurato dalle tre silhouette dei militari appartenenti alla marina, alla fanteria e a l'aviazione. Il diritto della moneta da un Dollaro e da 5 Centesimi in argento raffigurano l’effige di Giorgio VI, regnante dell’epoca e un privy mark dedicato alla Vittoria. Le altre monete tutte in argento della serie 2020 sono il 2 Dollari, il Dollaro, il 50 Centesimi, il 25 Centesimi e il 10 Cents che presentano al diritto l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II di Susanna Blunt.

  6. Dollaro proof-2016 CANADA ULTIMISSIMI ESEMPLARI

    150° anniversario della posa del cavo di comunicazione transatlantico. La Zecca Reale Candese dedica la sua moneta commemorativa d’argento da 1 Dollaro al 150° anniversario della posa del cavo telegrafico transatlantico, con la nave a vapore Great Eastern. Questa storica impresa ha consentito lo scambio delle comunicazioni con le due sponde dell’Atlantico. Yves Bérubé ha creato con grande perizia questa splendida moneta. Il diritto raffigura il ritratto di Sua Maestà la Regina Elisabetta II opera di Susan Blunt.
  7. VANCOUVER 2010 - CANADA 25 Dollari proof

    25 DOLLARI ARGENTO Sci alpino Le monete ufficiali d’argento delle Olimpiadi di Vancouver, raffigurano le più importanti discipline sportive e presentano sul lato sinistro un prezioso ologramma, ulteriore prova della capacità tecnica della Zecca Reale Canadese.
  8. Serie proof 2000 (8 monete in argento)

    SERIE PROOF USA Serie di 10 monete tutte in qualità proof (Fondo a specchio e rilievi satinati) (8 in argento inclusa la moneta da Mezzo Dollaro raffigurante J.F. Kennedy)
  9. Serie proof 2003 (8 monete in argento)

    SERIE PROOF USA Serie di 10 monete tutte in qualità proof (Fondo a specchio e rilievi satinati) (8 in argento inclusa la moneta da Mezzo Dollaro raffigurante J.F. Kennedy)
  10. AUSTRIA 2010 5+5 Euro

    Serie due monete in argento da 5 EURO dedicate alle Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010.
  11. VANCOUVER 2010 - CANADA 25 DollarI proof

    25 DOLLARI ARGENTO Sci di fondo Le monete ufficiali d’argento delle Olimpiadi di Vancouver, raffigurano le più importanti discipline sportive e presentano sul lato sinistro un prezioso ologramma, ulteriore prova della capacità tecnica della Zecca Reale Canadese.
  12. 5 STERLINE GRAN BRETAGNA 2 once (62,42 g) QUEEN BEASTS CENTICORA DI BEAUFORT 2019

    5 Sterline Britanniche d'argento, QUEEN BEASTS CENTICORA DI BEAUFORT ;
    2 once d'argento 999/1000. Anno 2019
    La moneta è fornita in bustina di plastica con certificato d'autenticità.
  13. 5 STERLINE GRAN BRETAGNA 2 once (62,42 g) QUEEN BEASTS TORO NERO 2018

    5 Sterline Britanniche d'argento, QUEEN BEASTS TORO NERO DI CLARENCE;
    2 once d'argento 999/1000. Anno 2018
    La moneta è fornita in bustina di plastica con certificato d'autenticità.
Imposta ordine discendente

   

13 Prodotti/o