0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

DIVISIONE ORO DA INVESTIMENTO E METALLI PREZIOSI

Product was successfully added to your shopping cart.

Monete commemorative

Monete commemorative

Imposta ordine discendente

   

3 Prodotti/o

  1. 5 Sterline in Cu.Ni.- QUEEN BAND - The Rock Royalty

    DISPONIBILITA' A BREVE. PRENOTA IL TUO ESEMPLARE 5 Sterline in Cu.Ni.- QUEEN BAND - The Rock Royalty La Zecca Reale Britannica omaggia la leggendaria band dei QUEEN sorta agli inizi degli anni 70 con l'emissione di una moneta, a corso legale da 5 Sterline.
    Il design della moneta, opera di Chris Facey, rappresenta idealmente i quattro membri della band attraverso la raffigurazione dei rispettivi strumenti musicali.
    La moneta è stata ufficialmente approvata da Roger Taylor e Brian May.
    Il diritto della moneta, raffigura Il ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato da Jody Clark.

  2. 50 Pence in Cu.Ni. 2020 - BREXIT 31.01.2020

    DISPONIBILITA' A BREVE. PRENOTA IL TUO ESEMPLARE 50 Pence in Cu.Ni. 2020 - BREXIT 31.01.2020
    Un documento storico scolpito in una moneta da 50 Pence in Cu.Ni. fior di conio alloggiata in un blister pack riccamente illustrato, per ricordare il tormento di una Nazione che alla fine ha deciso di staccarsi dall'unione europea per onorare la volontà popolare espressa in un referendum nell'ormai lontano 23 giugno 2016. Il fatidico momento del distacco è arrivato e diventerà operativo il 31 gennaio 2020. Il messaggio scolpito nella moneta vuole rassicurare il resto del mondo auspicando PACE, PROSPERITA' E AMICIZIA CON TUTTE LE NAZIONI. La data dell'uscita completa il rovescio della moneta. Il ritratto della Regina Elisabetta II, presente sul diritto delle monete, è stato creato da Jody Clark.

  3. OLIMPIADI LONDRA 2012 - Serie 50 Pence in Cu.Ni.

    Collezione ufficiale di 29 monete da 50 Pence dedicata agli sport olimpici. Acquisto versione in Cu.Ni. in un’unica soluzione con album raccoglitore. La Zecca Reale Britannica -Royal Mint- ha coniato una serie di 29 monete da 50 Pence dedicate ai 29 sport ufficiali olimpici. I disegni illustranti gli sport olimpici, sono il frutto di un grande concorso lanciato dalla Royal Mint che ha invitato i cittadini britannici a partecipare a questa gara. Le proposte sono state moltissime e una speciale commissione ha selezionato 29 disegni che sono diventati monete ufficiali olimpiche per i giochi di Londra 2012. SPORT RAFFIGURATI SULLE MONETE DA 50 PENCE: CANOTTAGGIO, ARCO, TRIATHLON, ATLETICA , GINNASTICA, SPORT ACQUATICI, CICLISMO, HOCKEY, BOX, EQUITAZIONE, VELA, BADMINTON, PALLAVOLO, PING PONG, PENTATHLON MODERNO, TIRO A SEGNO, BOCCE, BASKET, CANOA, SCHERMA, CALCIO, PALLARETE, RUGBY PARALIMPICO, PALLAMANO, JUDO, TAEKWONDO, TENNIS, SOLLEVAMENTO PESI, WRESTLING, TIRO AL PIATTELLO.
Imposta ordine discendente

   

3 Prodotti/o