0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

DIVISIONE ORO DA INVESTIMENTO E METALLI PREZIOSI

Product was successfully added to your shopping cart.

Monete commemorative

Monete commemorative

Imposta ordine discendente

   

4 Prodotti/o

  1. Sterlina in argento - QUEEN BAND - The Rock Royalty

    DISPONIBILITA' A BREVE. PRENOTA IL TUO ESEMPLARE Sterlina in argento - QUEEN BAND - The Rock Royalty
    La Zecca Reale Britannica omaggia la leggendaria band dei QUEEN sorta agli inizi degli anni 70 con l'emissione di una moneta, a corso legale da 1 Sterlina, alloggiata in un espositore in materiale acrilico che replica al suo interno un disco in vinile. Il design della moneta, opera di Chris Facey, rappresenta idealmente i quattro membri della band attraverso la raffigurazione dei rispettivi strumenti musicali. La moneta è stata ufficialmente approvata da Roger Taylor e Brian May. Il diritto della moneta, raffigura Il ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato da Jody Clark.

  2. 50 Pence in argento 2020 - BREXIT 31.01.2020

    DISPONIBILITA' A BREVE. PRENOTA IL TUO ESEMPLARE 50 Pence in argento 2020 - BREXIT 31.01.2020
    Un documento storico scolpito in una moneta da 50 Pence in argento proof a tiratura limitata per ricordare il tormento di una Nazione che alla fine ha deciso di staccarsi dall'unione europea per onorare la volontà popolare espressa in un referendum nell'ormai lontano 23 giugno 2016. Il fatidico momento del distacco è arrivato e diventerà operativo il 31 gennaio 2020. Il messaggio scolpito nella moneta vuole rassicurare il resto del mondo auspicando PACE, PROSPERITA' E AMICIZIA CON TUTTE LE NAZIONI. La data dell'uscita completa il rovescio della moneta. Il ritratto della Regina Elisabetta II, presente sul diritto delle monete, è stato creato da Jody Clark.

  3. 5 Sterline in argento 2020 - Celebrazione Regno di Giorgio III

    DISPONIBILITA' A BREVE. PRENOTA IL TUO ESEMPLARE 5 Sterline in argento 2020 - Celebrazione Regno di Giorgio III
    Nell’anno del 200 ° anniversario della sua morte, la Royal Mint, ha coniato una moneta da 5 Sterline per celebrare la vita e l’eredita di Giorgio III. Giorgio III è il Re che ha regnato più lungamente di tutti sul Regno Unito: ben 59 anni, superato solo dalla Regina Vittoria e dall'attuale Regina Elisabetta II. Durante il sul trono, la Gran Bretagna ha combattuto guerre con la Francia e in America, ha vissuto una rivoluzione industriale e agricola, emergendo come potenza mondiale. Fu un simbolo di stabilità in un momento di grande cambiamento e sebbene molti lo ricordino per la sua “follia” gli storici sono concordi nel definirlo come un Monarca premuroso e determinato ad adempiere alle sue responsabilità nei confronti del suo popolo. Il ritratto della Regina Elisabetta II, presente sul diritto delle monete, è stato creato da Jody Clark.

  4. 5 Sterline in argento 2019 - 200° Anniversario nascita Regina Vittoria

    5 Sterline in argento 2019 - 200° Anniversario nascita della Regina Vittoria Un monarca influente e progressista che rifletteva l'età in cui viveva, la regina Vittoria pose le basi per la monarchia, così come la conosciamo. Come parte delle celebrazioni mondiali del 200° anniversario dalla sua nascita, questa straordinaria moneta dal design unico è stata ideata dall'artista John Bergdahl. Vibrante con un senso di energia grazie al suo motivo a ingranaggi, la moneta raffigura un'interpretazione del classico ritratto di una giovane regina Vittoria, oltre a una serie di innovazioni dell'epoca. Il ritratto della Regina Elisabetta II, presente sul diritto delle monete, è stato creato da Jody Clark.
Imposta ordine discendente

   

4 Prodotti/o