0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

DIVISIONE ORO DA INVESTIMENTO E METALLI PREZIOSI

Product was successfully added to your shopping cart.

Monete commemorative

Monete commemorative

Imposta ordine discendente

   

7 Prodotti/o

  1. 5 Sterline in Cu.Ni.- James Bond 007 collection coin#1

    DISPONIBILE IN QUANTITA' LIMITATA - ACQUISTA il tuo esemplare. 5 Sterline in Cu.Ni.- 007 Coin collection (COIN 1)
    In occasione dell'imminente uscita del 25° film della saga JAMES BOND, agente 007, la Zecca Reale Britannica omaggia la spia più famosa del Mondo con una serie di tre monete da 5 Sterline che verranno fornite in un blister pack riccamente illustrato. Il microtesto contenuto all'interno dei numeri raffigurati nelle monete, elenca i titoli dei 25 film che sono usciti dal 1962 ad oggi. Le altre due monete di questa collezione usciranno a maggio e a giugno. La tre monete con design interconnesso sono opera dei designer Christian Davies e Matt Dent.
    Il rovescio della prima moneta della collezione, raffigura l'iconica Aston Martin DB5 con la prima cifra che compone la sigla della spia Britannica. Il diritto della moneta da 5 Sterline, raffigura Il ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato da Jody Clark.

  2. Sterlina in argento - James Bond 007 collection - coin#1

    DISPONIBILE IN QUANTITA' LIMITATA - ACQUISTA il tuo esemplare. Sterlina in argento - James Bond 007 Collection - coin#1
    In occasione dell'imminente uscita del 25° film della saga JAMES BOND, agente 007, la Zecca Reale Britannica omaggia la spia più famosa del Mondo con una serie di tre monete da 1 Sterlina che verranno fornite in un espositore in materiale acrilico che replica al suo interno la grafica iconica e i logo ufficiale. Il microtesto contenuto all'interno dei numeri raffigurati nelle monete, elenca i titoli dei 25 film che sono usciti dal 1962 ad oggi. Le altre due monete di questa collezione usciranno a maggio e a giugno. La tre monete con design interconnesso sono opera dei designer Christian Davies e Matt Dent.
    Il rovescio della prima moneta della collezione, raffigura l'iconica Aston Martin DB5 con la prima cifra che compone la sigla della spia Britannica. Il diritto della moneta da 5 Sterline, raffigura Il ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato da Jody Clark. La moneta è un prodotto ufficiale autorizzato da da EON Productions Limited e Dabjaq.

  3. Sterlina in argento - QUEEN BAND - The Rock Royalty

    MONETA IN STOCK. ORDINA IL TUO ESEMPLARE Sterlina in argento - QUEEN BAND - The Rock Royalty
    La Zecca Reale Britannica omaggia la leggendaria band dei QUEEN sorta agli inizi degli anni 70 con l'emissione di una moneta, a corso legale da 1 Sterlina, alloggiata in un espositore in materiale acrilico che replica al suo interno un disco in vinile. Il design della moneta, opera di Chris Facey, rappresenta idealmente i quattro membri della band attraverso la raffigurazione dei rispettivi strumenti musicali. La moneta è stata ufficialmente approvata da Roger Taylor e Brian May. Il diritto della moneta, raffigura Il ritratto della Regina Elisabetta II, che è stato creato da Jody Clark.

  4. 50 Pence in argento 2020 - BREXIT 31.01.2020

    MONETA IN STOCK. ORDINA IL TUO ESEMPLARE 50 Pence in argento 2020 - BREXIT 31.01.2020
    Un documento storico scolpito in una moneta da 50 Pence in argento proof a tiratura limitata per ricordare il tormento di una Nazione che alla fine ha deciso di staccarsi dall'unione europea per onorare la volontà popolare espressa in un referendum nell'ormai lontano 23 giugno 2016. Il fatidico momento del distacco è arrivato e diventerà operativo il 31 gennaio 2020. Il messaggio scolpito nella moneta vuole rassicurare il resto del mondo auspicando PACE, PROSPERITA' E AMICIZIA CON TUTTE LE NAZIONI. La data dell'uscita completa il rovescio della moneta. Il ritratto della Regina Elisabetta II, presente sul diritto delle monete, è stato creato da Jody Clark.

  5. 50 Pence in Cu.Ni. 2020 - BREXIT 31.01.2020

    MONETA IN STOCK. ORDINA IL TUO ESEMPLARE 50 Pence in Cu.Ni. 2020 - BREXIT 31.01.2020
    Un documento storico scolpito in una moneta da 50 Pence in Cu.Ni. fior di conio alloggiata in un blister pack riccamente illustrato, per ricordare il tormento di una Nazione che alla fine ha deciso di staccarsi dall'unione europea per onorare la volontà popolare espressa in un referendum nell'ormai lontano 23 giugno 2016. Il fatidico momento del distacco è arrivato e diventerà operativo il 31 gennaio 2020. Il messaggio scolpito nella moneta vuole rassicurare il resto del mondo auspicando PACE, PROSPERITA' E AMICIZIA CON TUTTE LE NAZIONI. La data dell'uscita completa il rovescio della moneta. Il ritratto della Regina Elisabetta II, presente sul diritto delle monete, è stato creato da Jody Clark.

  6. NUOVA SERIE FIOR DI CONIO 2020

    La serie Fior di conio britannica del 2020 La nuova serie fior di conio 2020 comprende ben 13 monete tra le quali le cinque monete commemorative e tutte le monete circolanti datate 2020. Tra le nuove monete commemorative, spiccano un 5 Sterline che celebra il regno di Giorgio III nel 200 ° anniversario della sua morte, una moneta da 2 Sterline che celebra il 400 ° anniversario del viaggio della Mayflower verso il nuovo mondo, una moneta da 2 Sterline che commemora la vittoria in Europa, una moneta da 2 Sterline ricorda i 100 anni dalla prima pubblicazione di Agatha Christe, ideatrice del genere letterario giallo/poliziesco. Una moneta da 50p dedicata al team olimpico che parteciperà alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.
    Completano la serie fior di conio le 8 monete di circolazione dal 2 Sterline al Penny tutte datate 2020. Tutte le monete sono coniate in qualità fior di conio, confezionate in un ricco folder illustrato e accompagnate da certificato di autenticità. Il diritto di ogni moneta raffigura il nuovissimo quinto ritratto ufficiale di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, opera di Jody Clark
  7. NUOVA SERIE PROOF 2020

    Nuova serie PROOF 2020
    La nuova serie proof 2020 comprende ben 13 monete tra le quali le cinque monete commemorative e tutte le monete circolanti datate 2020. Tra le nuove monete commemorative, spiccano un 5 Sterline che celebra il regno di Giorgio III nel 200 ° anniversario della sua morte, una moneta da 2 Sterline che celebra il 400 ° anniversario del viaggio della Mayflower verso il nuovo mondo, una moneta da 2 Sterline che commemora la vittoria in Europa, una moneta da 2 Sterline ricorda i 100 anni dalla prima pubblicazione di Agatha Christe, ideatrice del genere letterario giallo/poliziesco. Una moneta da 50p dedicata al team olimpico che parteciperà alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.
    Completano la serie proof le 8 monete di circolazione dal 2 Sterline al Penny tutte datate 2020. Tutte le monete sono coniate in qualità Proof, confezionate in un prestigioso astuccio e accompagnate da certificato di autenticità. Il diritto di ogni moneta raffigura il nuovissimo quinto ritratto ufficiale di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, opera di Jody Clark
Imposta ordine discendente

   

7 Prodotti/o