0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

DIVISIONE ORO DA INVESTIMENTO E METALLI PREZIOSI

Product was successfully added to your shopping cart.

Monete commemorative

Monete commemorative

Imposta ordine discendente

   

3 Prodotti/o

  1. 5 Sterline in argento 2019 - 200° Anniversario nascita Regina Vittoria
    Art. M201B924

    5 Sterline in argento 2019 - 200° Anniversario nascita della Regina Vittoria Un monarca influente e progressista che rifletteva l'età in cui viveva, la regina Vittoria pose le basi per la monarchia, così come la conosciamo. Come parte delle celebrazioni mondiali del 200° anniversario dalla sua nascita, questa straordinaria moneta dal design unico è stata ideata dall'artista John Bergdahl. Vibrante con un senso di energia grazie al suo motivo a ingranaggi, la moneta raffigura un'interpretazione del classico ritratto di una giovane regina Vittoria, oltre a una serie di innovazioni dell'epoca. Il ritratto della Regina Elisabetta II, presente sul diritto delle monete, è stato creato da Jody Clark.
  2. 5 Sterline in oro 2019 - 200° Anniversario nascita Regina Vittoria
    Art. M101B921

    5 Sterline in oro 2019 - 200° Anniversario nascita della Regina Vittoria Un monarca influente e progressista che rifletteva l'età in cui viveva, la regina Vittoria pose le basi per la monarchia, così come la conosciamo. Come parte delle celebrazioni mondiali del 200° anniversario dalla sua nascita, questa straordinaria moneta dal design unico è stata ideata dall'artista John Bergdahl. Vibrante con un senso di energia grazie al suo motivo a ingranaggi, la moneta raffigura un'interpretazione del classico ritratto di una giovane regina Vittoria, oltre a una serie di innovazioni dell'epoca. Il ritratto della Regina Elisabetta II, presente sul diritto delle monete, è stato creato da Jody Clark.
  3. 5 Sterline in oro, San Giorgio e il Drago 2019
    Art. M101B911

    ANTEPRIMA IN PRENOTAZIONE CON SPEDIZIONE A SETTEMBRE
    La Zecca Reale Britannica è lieta di annunciare l’emissione 2019 della più classica delle monete:
    il 5 Sterline fior di conio in oro 22 carati.
    Il rovescio di questa NUOVA moneta da 5 Sterline d'oro datata 2019 riproduce il disegno perfezionato negli ultimi 200 anni dell’opera originale di Benedetto Pistrucci intitolata: San Giorgio e il drago.
    La versione 2019 di quest’iconica moneta, sarà coniata quest’anno per la prima volta, con un’affascinante finitura opaca .
    Il diritto raffigura il nuovo quinto ritratto ufficiale di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, opera di Jody Clark. In considerazione della tiratura limitata a soli 505 esemplari per tutto il mondo, è previsto un immediato esaurimento del contingente disponibile per il mercato italiano.
Imposta ordine discendente

   

3 Prodotti/o