SPEDIZIONI

La merce spedita al Cliente, è accompagnata da una packing list che riporta l'elenco di tutti gli articoli presenti nel collo. Normalmente la merce è consegnata a domicilio da un Corriere.
Nel caso di pagamento in contrassegno, il Cliente pagherà la somma indicata sul pacco (che sarà comprensiva del totale della merce richiesta, del diritto di contrassegno e delle spese di spedizione, ove dovute) e nulla in più è dovuto. Il pagamento dovrà essere regolato in contanti (no assegni).

Le spese di spedizione sul territorio italiano, tramite Corriere assicurato, sono di Euro 8,00 iva inclusa salvo promozioni in corso. 

Le spedizioni effettuate dai più qualificati Corrieri sono assicurate in caso di perdita, furto o danneggiamento fino a destinazione. In caso di assenza del Cliente, il Corriere lascerà un avviso di giacenza con i riferimenti per richiedere una nuova consegna.

A richiesta, la merce potrà essere ritirata presso la sede di Intercoins S.p.A., in Via Galileo Galilei 10 - 20057 ASSAGO - MI

Importante: per gli ordini provenienti dall'estero le spese di spedizione sono sempre a carico del destinatario e possono subire variazioni in funzione delle dimensioni, del peso, e soprattutto delle destinazioni finali.

LEGENDA STATI AVANZAMENTO ORDINI:

In attesa pagamento: Il pagamento dell'ordine è in attesa di essere confermato

Confermato in attesa stock: L'ordine è confermato e pagato, è in attesa di ricevimento merce per l'evasione

A breve in preparazione: L'ordine sarà a breve in fase di confezionamento per la spedizione

In preparazione: L'ordine è in fase di confezionamento per la spedizione

In spedizione: L'ordine è in attesa del corriere per la consegna

Spedito: L'ordine è stato preso in carico dal corriere per la consegna

Consegnato: L'ordine è stato consegnato al destinatario

Annullato: L'ordine in questo stato è stato annullato e non sarà più gestito

Intercoins S.p.a. | P.I. 03371780150 | Capitale sociale 300.000 Euro | Rea MI-957091